BEYBLADE DVD VOL. 1 – I PRIMI INCONTRI DI QUALIFICAZIONE

Film DVD

BEYBLADE VOL. 1 - I PRIMI INCONTRI DI QUALIFICAZIONE
Disponibilità: in pronta consegna

3 stelle 1 recensione Mostra voti

In offerta speciale a: € 7,99
Prezzo di listino: 19,99
Sconto: € 12,00 (60%)

BEYBLADE VOL. 1 – I PRIMI INCONTRI DI QUALIFICAZIONE – Informazioni sul prodotto

Episodi:

1 LA SFIDA

2 IL DRAGO AZZURRO

3 UN NUOVO AMICO

4 I PRIMI INCONTRI DI QUALIFICAZIONE.

Beyblade e’ la storia di quattro ragazzi fra i 13 e i 15 anni: takao, max, rei e kei. hanno tutti caratteri e temperamenti del tutto diversi, ma cio’ che li unisce e’ la passione per il beyblade. i protagonisti organizzano battaglie a colpi di trottola “spinning tops” nell’arena del bey stadium. nel corso di queste intrepide battaglie i protagonisti imbrigliano il potere di mostri e bestie che possiedono speciali abilita’.

i personaggi

takao è il personaggio principale, è un ragazzo grintoso, intelligente ed è il guerriero del gruppo. giovane promessa dello “spinning tops”, ovvero il gioco delle trottole che si fanno ruotare in un catino metallico, il suo scopo è quello di divenire il campione del mondo di beyblade. oltre al beyblade, pratica il kendo ed è appassionato di arti marziali. dopo aver vinto il torneo regionale, entra a far parte della squadra dei bladebreakers. la sua bit beast è dragoon.
max si è recentemente trasferito nella città di takao. come il nostro piccolo amico, è un appassionato di beyblade ed ama studiare nuove tecniche e strategie di gioco. la sua bit beast si chiama draciel. e’ un ragazzo allegro e gioviale ma allo stesso tempo scaltro e astuto. il suo gioco nel beyblade è di tipo difensivo in quanto riesce abilmente ad individuare i punti deboli dell’avversario.
rei è lo straniero del gruppo in quanto ha origini cinesi, nel gioco del beyblade è molto esperto dato che ha girato moltissimo ed è a conoscenza di parecchie tecniche di gioco. forte di questa grande esperienza egli si dimostra molto sicuro di sé e sempre pronto ad affrontare nuove sfide. prima di entrare nella squadra era il punto di forza dei white tiger. driver è la sua beast.
kei, un ragazzo scontroso e impulsivo che prima di unirsi ai bleybreakers era il leader della squadra dei blade sharks. inizialmente è stato un avversario di takao, in quanto capo di questa banda di spacconi prepotenti ma di esperti giocatori. kei e takao si sono sfidati in più occasioni, quest’ultimo ha avuto la meglio grazie all’ultima invenzione del professor kappa un beyblade dal quale fuoriesce un drago azzurro. kei ha dalla sua parte la beast dranzer.
professor kappa grande amico di takao fin dall’inizio, successivamente entra a far parte della squadra dei bladebreakers in qualità di meccanico. e’ un grandissimo appassionato di beyblade, ma non potendo contare su grandi doti atletiche, si dedica allo studio di questo sport, analizzando nei minimi dettagli i componenti dei beybladers e le tattiche di gioco.

Attori:
Registi:
Casa Distribuzione: EAGLE PICTURES
Sottotitoli:
Lingua Doppiaggio:
Produzione italiana: No
Durata:
Anno Produzione:
Vietato ai minori: No
Formato Video:
Formato Audio:
Area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colori
DVD nella confezione: 1
Comprende: LA SFIDA, IL DRAGO AZZURRO, UN NUOVO AMICO, I PRIMI INCONTRI DI QUALIFICAZIONE.
BEYBLADE DVD VOL. 1 – I PRIMI INCONTRI DI QUALIFICAZIONEultima modifica: 2010-01-23T15:50:17+01:00da akito-hayama
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento